Come funziona Provillus

Provillus è un prodotto semplice ma dall’azione immediata. Il suo compito è quello di permettere la naturale ricrescita dei capelli e restituire sia a uomini che a donne un bel po’ di fiducia e sicurezza in se stessi, facendoli così allontanare da quella condizione di smarrimento in cui si sono trovati a causa della alopecia.

Il suo utilizzo è pratico e funzionale: le sue componenti essenziali, e cioè vitamine, erbe e minerali, aiutano a far ricrescere un capello più forte e sano, capace di rimanere ben saldo alla pelle. In particolare, il minoxidil è un importante ingrediente di Provillus; approvato da un team di medici e specialisti in questo tipo di problema, è in grado di irrobustire i capelli e stimolare la loro crescita attraverso l’allargamento dei follicoli. La sua principale funzione è quella di inviare ai follicoli un messaggio preciso e mirato, in modo che essi riprendano a svolgere la loro funzione in maniera regolare e continuativa.

Come Provillus vi aiuterà

Il minoxidil è una sostanza tipicamente impiegata da coloro che cercano di trovare una soluzione alla calvizie androgenetica. Dal 1988 a oggi, più di tre milioni di persone, affette da tale disturbo, hanno avuto modo di osservare più da vicino la sua funzione e rallegrarsi dei suoi effetti. In breve tempo, sia persone di sesso maschile che femminile, hanno notato un cambiamento notevole per quanto riguarda la crescita dei capelli.

Nella calvizie androgenetica, i capelli tendono a cadere in modo irregolare, lasciando spazi vuoti qua e là sullo scalpo e andando ad intaccare la salute di ogni singolo capello. Un avvenimento che sembra essere impossibile da controllare e che lascia del tutto impotenti e pieni di incertezze coloro che ne sono affetti.

Eppure Provillus, grazie alla sua combinazione vincente di elementi e sostanze nutritive pensate per salvaguardare la vostra chioma e il vostro stato psicofisico, ha raggiunto risultati davvero sorprendenti. Una garanzia cosmeceutica in grado di farvi tornare il sorriso e mettere da parte dubbi, preoccupazioni o sensazioni di disagio, che spesso si possono creare soprattutto quando vi trovate in uno spazio pubblico o con gente appena conosciuta.

Un prodotto che funziona davvero

Molti sono i benefici riscontrati da coloro che hanno deciso di acquistare Provillus e dare un taglio netto al problema dell’alopecia androgenetica. Studi scientifici eseguiti sia su donne che su uomini che hanno eseguito il trattamento Provillus mostrano risultati decisamente positivi nella lotta contro la calvizie. Osserviamo più da vicino qualche vantaggio.

Provillus infatti:

  • Stimola la crescita dei capelli, facendoli diventare più sani e più forti, meno inclini alla caduta
  • Aiuta a prevenire la loro caduta, irrobustendo il cuoio capelluto e stimolando la naturale azione dei follicoli
  • Ridona vigore e forza a follicoli stressati, stimolando i loro compiti e funzioni in maniera continuativa e regolare
  • Si propone l’obiettivo di bloccare il DHT, principale responsabile della calvizie androgenetica
  • Viene realizzato sotto le attente condizioni del FDA, Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali statunitense, e perciò non comporta effetti indesiderati o negativi per il vostro corpo

Ricordate infine che all’interno di Provillus non vengono mai utilizzati prodotti chimici di dubbia utilità e/o pericolosi per la vostra salute.